Previo colloquio in struttura con l’Ufficio Accoglienza ed in seguito alla presentazione della documentazione necessaria (vedi documentazione). Contattaci per sapere di più. (link)
La terapia farmacologica viene dispensata dal personale infermieristico qualificato sulla base del piano terapeutico indicato in cartella clinica.
L’elenco dei capi e delle dotazioni necessarie all’ospite viene consegnato ai familiari in sede di colloquio d’ingresso oppure online consultando la sezione documenti del sito (link).
Tutte le tipologie di servizi offerti dalla RSA Villa Anna sono riportati sulla nostra Carta dei Servizi consultabile anche online nella sezione documenti del sito. (link)
I servizi inclusi nella retta sono molteplici, spaziano dalla cura del sé, come ad esempio il servizio parrucchiera, fino ad arrivare al servizio di lavanderia e ad una cucina personalizzata di altissimo livello preparata internamente alla struttura dal nostro cuoco.
Le rette variano a seconda della patologia dell’ospite (esempio alzheimer, demenza, patologie complesse) e al carico assistenziale dell’ospite. Contattaci per saperne di più. (link al modulo di contatto)
Si, annualmente viene emessa relativa certificazione atta allo scopo.
Si, il preavviso è di 15gg di calendario dalla data di comunicazione.